Dylan Dog “Voci dall’incubo”

Dylan Dog su RaiPlay: il podcast live ideato e scritto da Armando Traverso

/
1 min read

Oggi 30 settembre, a Torino (in occasione del Prix Italia), Sergio Bonelli Editore, Radio Rai e Rai Play Sound presentano il podcast live “Dylan Dog alla Radio: Voci dall’Incubo“, ideato e scritto da Armando Traverso. Il podcast sarà interpretato in diretta da Lino Guanciale, nel ruolo di Dylan Dog, e trasmesso su RaiPlay.

L’evento include un firmacopie con Sergio Gerasi e Davide Furnò presso il Museo della Radio e della Televisione.

Il tutto coincide con l’uscita in edicola dell’albo Voci dall’Incubo. Il racconto, allegato al Dylan Dog n.457 La sottile linea nera, è stato scritto dallo stesso Armando Traverso con i disegni di Sergio Gerasi. Una breve avventura che, in maniera semplice e affettuosa, vuole celebrare la radio e i 100 anni di Radio Rai.

Sempre nell’àmbito dell’evento, durante la trasmissione “Hollywood Party” di Rai Radio 3, sarà dedicato un approfondimento a Dylan Dog e in conclusione, in serata, la proiezione sulla Mole Antonelliana dell’immagine dell’Indagatore dell’Incubo.

Programma:

  • 19:00: “Hollywood Party”, in diretta su Rai Radio 3 con la partecipazione di Michele Masiero, Barbara Baraldi, Sergio Gerasi, Armando Traverso e Lino Guanciale.
  • 19:30: Proiezione dell’immagine di Dylan Dog sulla Mole Antonelliana.
  • 20:00-21:00: Firmacopie con Sergio Gerasi e Davide Furnò presso il Museo della Radio e della Televisione.
  • 21:00-22:00: Podcast live “Dylan Dog alla Radio: Voci dall’Incubo”, trasmesso in diretta su RaiPlay.

Fonti:

Pasquale Laricchia

Cominciai a correre. Finché i muscoli non mi bruciarono e le vene non pomparono acido da batteria. Poi continuai a correre.

Articolo precedente

Martin Mystère n.414-415
L’indignato di Pietroburgo

Prossimo Articolo

“Le caillou” di Joachim Hérissé e Marion Bulot

Ultimi Articoli Blog